SO.GE.SE. Srl partecipa alla manifestazione INTERMODAL EUROPE 2015

Immagine principale

SOGESE Srl partecipa all’Intermodal Europe 2015, in programma ad Amburgo dal 17 al 19 novembre 2015.

La nostra azienda sarà presente ad Amburgo per l’intera durata dell’iniziativa in qualità di visitor. Forniremo informazioni e materiale cartaceo a chiunque desideri avere contatti con l’azienda.

Chi è interessato a richiedere un appuntamento con noi direttamente ad Amburgo durante i tre giorni della fiera, può contattare il dottor Andrea Monti andrea.monti@sogeseitalia.it. Durante la fiera Intermodal Europe è, infatti, possibile organizzare meeting spot tra clienti e fornitori.

Partecipando alla fiera di Amburgo, SOGESE Srl avrà l’opportunità di entrare in contatto con le più importanti aziende europee del settore e scoprire tutte le ultime novità e innovazioni.

La fiera Intermodal Europe è una vetrina imperdibile per gli operatori del settore intermodale. Per un’azienda, infatti, partecipare alla manifestazione di Amburgo, che riunisce tutte le realtà commerciali di respiro internazionale impegnate nel campo marittimo e intermodale, garantisce una visibilità unica molto importante.

Tra le realtà che parteciperanno alla fiera di Amburgo troviamo società impegnate nella vendita e nel noleggio di container usati e nuovi, come l’azienda SOGESE Srl, da 35 anni attiva nella vendita e nel noleggio di container nuovi e container usati, di celle frigo e di container abitativi. Parteciperanno alla fiera anche le aziende che offrono servizi portuali e le società produttrici di container e di altri mezzi intermodali.




Nuovi prodotti e offerte speciali

Anteprima dell'offerta

Offerta speciale di 40 container frigo marittimi da 20 piedi – disponibilità limitata e prezzi in offerta speciale

Sogese rinnova la propria flotta di container reefer e offre 40 container frigo marittimi da 20 piedi (in cargo worthy conditions) con...

Newsletter


Richiesta info
e preventivi